Vai al contenuto

MAPPA

LA TUA MAPPA DI TENERIFE CON GOOGLE
 
La mappa di Tenerife e Le Isole Canerie

Visualizzazione ingrandita della mappa

 

CONSIGLI PER CHI DESIDERA VISITARE DA SOLI L’ISOLA DI TENERIFE

  1. Recarsi in un’agenzia di rent auto e noleggiare un’autovettura ( Tenerife offre una vasta scelta di agenzie che noleggiano auto o moto ).
  2. Procurarsi una cartina stradale dell’isola di Tenerife ( Quella di Google è molto chiara e d aggiornata ).
  3. Avere ben chiaro cosa si desidera visitare ( Tenerife pur non essendo un’Isola grandissima è provvista di Autostrade che la collegano da Nord a Sud senza molti problemi ).
  4. Munirsi di una Fotocamera digitale ( tenerife è davvero uno spettacolo della Natura, ogni angolo merita una foto.
  5. Non dimenticarsi mai un documento di riconoscimento ( Se si viaggia con un Tour Operator o un’Agenzia viaggi portarsi con se anche un’assicurazione di Viaggio. Tenerife ha tanti centri ospedalieri ma molti sono privati ed un pò costosi anche se efficenti ).
  6. Munirsi sempre di un Golfino ( Il nord ha temperature meno elevate che del Sud ).
  7. Prepararsi per il Viaggio.

I CONSIGLI DI UN’AMICA

Ciao a tutti gli Amanti di Tenerife. E da anni che mi reco a Tenerife e come tutti i bei paesi ad ogni ritorno mi regala sempre emozioni diverse. Ho provato a girare l’isola con svariati mezzi di trasporti : Autobus, Taxi, Moto, Auto e Bici e tutte le volte sono riuscita a portarmi a casa tanti ricordi visivi ….. ma , visto che a Tenerife il tempo è sempre favorevole e le temperature sono dolci e calde ( Anche con una giornata di nuvole ) posso consigliarvi di visitare , soprattutto la costa, con una buona Bici …. Vi assicuro che i panorami che vi si presenteranno saranno in grado di lasciarvi a bocca aperta…… Godedevi questa bella foto a Costa Adeje in bici…… Un Saluto da D.M

Che mereaviglia.....Tenerife

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: